Home Notizie Rye Rye featuring Robyn: ascolta “Never Will Be Mine” in streaming e download gratuito

Rye Rye featuring Robyn: ascolta “Never Will Be Mine” in streaming e download gratuito

Never Will Be Mine è il nuovo singolo di Rye Rye in download gratuito

pubblicato 10 Maggio 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 21:16


Sembra che “Go! Pop! Bang”, l’atteso album d’esordio di Rye Rye, vedrà finalmente la luce entro l’anno per la N.E.E.T. (Interscope Records) di M.I.A. . Due anni di attesa (il primo annuncio era datato marzo 2009), un paio di singoli e una serie di collaborazioni dopo, ecco spuntare questa “Never Will Be Mine”, che la rapper statunitense ha deciso di mettere in streaming e download gratuiti.

Ryeisha Berrain (il vero nome di Rye Rye) si è scelta un altro ‘aiuto’ eccellente: dopo la proprietaria dell’etichetta che la pubblicherà, ha ‘scomodato’ uno dei nomi migliori della musica dance-elettronica. Il brano infatti contiene un featuring di Robyn con il campione della versione acustica del singolo “Be Mine”.

La traccia svela ulteriormente le potenzialità di Rye Rye, che però confessa al Los Angeles Times di essere tornata in studio per registrare nuove canzoni con artisti del calibro di Pharell e Bangladesh. Si allontana la – fantomatica – data primaverile di rilascio del disco? L’ultima parola spetta a M.I.A. “È fondamentale per l’album. E’ la persona di riferimento per tutte le scelte e le questioni da affrontare”. Speriamo approvi in fretta.

Notizie