Rihanna California King Bed – Video Ufficiale

Il nuovo singolo di Rihanna “California King bed”

Ecco “California king bed“, l’ultimo singolo estratto dall’album di successo “Loud” per Rihanna. La cantante delle Barbados ha fatto uscire una delle sue più belle ballate. Lo ammetto, sarò lagnoso ma mi piace sempre quando viene abbandonato il facile sound ritmato per una canzone che valorizza maggiormente la voce. E questo è il caso.

Poi si sa, c’è chi penserà che sia tutto merito del pc o chi è convinto che abbia una bella voce. E il video? In questo caso il rosso è il coloro predonimante: i capelli, le foglie, il cielo, le tende che si muovono. Lei è in questo enorme letto (appunto il “California King Bed”) e parla di questo amore che sembra essersi concluso. Sembra, perchè poi basta poco, forse, per essere ancora recuperato.

Impeccabile la fotografia, le immagini sono curatissime e, manco a dirlo, lei è splendida. Ovviamente l’uomo per il quale si strugge di dolore sembra caduto direttamenta giù da un calendario maschile, ma si sa, il patinato vince e paga. E’ forse quest’ultimo aggettivo che meglio si addice al video che potete vedere. Una trama forse un po’ troppo vista e rivista ma la canzone salva il tutto.