Matteo Becucci: “La Cucina Giapponese” (video ufficiale)

E’ da ieri che ascolto ininterrottamente “La Cucina Giapponese”, nuovo singolo di Matteo Becucci. La canzone è dannatamente accattivante per via di quel suo piglio orientale misto ad una leggerezza elettronica ed alla voce sfiatata (in senso buono) di chi la canta. Un ottimo esperimento che di sicuro fa alzare la qualità della musica pop

E’ da ieri che ascolto ininterrottamente “La Cucina Giapponese”, nuovo singolo di Matteo Becucci. La canzone è dannatamente accattivante per via di quel suo piglio orientale misto ad una leggerezza elettronica ed alla voce sfiatata (in senso buono) di chi la canta. Un ottimo esperimento che di sicuro fa alzare la qualità della musica pop commerciale italiana.

Ahimè il video non ne ricalca la gloria: mi aspettavo qualcosa di più divertente, colorato, frenetico e quindi dinamico; invece il tutto si struttura su questa preparazione di cibi giapponesi, assieme alla guest star Giulia Ottonello nei panni d’attrice (ma non faceva la cantante? Che spreco!), senza un pizzico di pepe e di appeal. La scenetta con la finta band “a mandorle” è la brutta ciliegina sulla torta che serve a dare il colpo di grazia ad una clip che non riesce a decollare. Peccato.

Ultime notizie su Italians Do It Better

Tutto su Italians Do It Better →