Home Notizie Festival estivi in Italia: tutti i nomi dello “Spilla Festival” di Ancona e l’annuncio del Magnolia Parade 2011

Festival estivi in Italia: tutti i nomi dello “Spilla Festival” di Ancona e l’annuncio del Magnolia Parade 2011

Il cast dello Spilla festival di ancona e il magnolia parade 2011

pubblicato 6 Maggio 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 21:18


Continuiamo imperterriti con le nostre segnalazioni dei migliori festival musicali disseminati per tutta la Penisola durante la prossima estate. Abbiamo seguito già lo scorso anno lo “Spilla Festival” di Ancona e siamo contenti di constatare come questa terza edizione aggiunga nomi prestigiosi in cartellone grazie al successo della precedente.

Sei concerti unici, dal 18 al 30 giugno nelle migliori location della città. Un evento esclusivo che anticipa la rassegna (sabato 14 maggio c’è il folk pop di protesta di Billy Bragg al Teatro delle Muse) e i live quasi tutti gratuiti. Andiamo con i nomi: i Mistery Jets il 18, Anna Calvi il 22, Winston McNamara il 23, il dj-set di Alan McGee il 24, The Divine Comedy con il suo “A night with Neil Hannon” il 25, It’s Tropical il 30. Unici eventi a pagamento, quelli che vedranno sul palco Anna Calvi e Neil Hannon (15 euro l’ingresso).

Torna (e come poteva mancare) anche la Magnolia Parade: il festival dell’omonimo circolo milanese che conferma per l’uno, il due e il tre settembre la sua sesta edizione. Venti live e quaranta dj per un totale di 3 giorni e 30 ore di musica. Ancora stretto riserbo sul cast – che sarà sicuramente all’altezza della situazione – ma è già possibile accaparrarsi l’abbonamento completo a 30 euro invece che 50 (l’offerta è valida solo fino al 18 maggio). Noi di Soundsblog vi aggiorneremo sul programma appena verrà reso noto.

Notizie