Home Notizie Melanie C: in arrivo un nuovo singolo

Melanie C: in arrivo un nuovo singolo

Melanie C sta per ri-affacciarsi nel mondo della discografia. Dopo un’assenza durata 4 anni, la voce più interessante delle ex (?) Spice Girls ha deciso di ritornare sulla piazza con un nuovo singolo ( e forse un nuovo album) e lo fa creando anche un pò di mistero cercando così di attirare un pò di

pubblicato 5 Maggio 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 21:19

Melanie C sta per ri-affacciarsi nel mondo della discografia. Dopo un’assenza durata 4 anni, la voce più interessante delle ex (?) Spice Girls ha deciso di ritornare sulla piazza con un nuovo singolo ( e forse un nuovo album) e lo fa creando anche un pò di mistero cercando così di attirare un pò di attenzione in più.

E’ infatti spuntato in rete un teaser in cui si sente cantare l’artista le seguenti parole “Stronger, faster, music, beautiful, remedy, deeper, come on, fever”; il tutto non ha una base musicale e si avvale della sola accappella. Volando con la fantasia si può immaginare qualcosa di dance o di electro-pop.

Andate dopo il salto per il contributo audio dell’anteprima. Non appena avremo informazioni più dettagliate sul progetto non mancheremo di aggiornarvi.

Notizie