Nick Carter torna con “I’m Takin Off”

Sembrano lontani gli anni in cui si mietevano vittime di classifica con i Backstreet Boys. Adesso non solo i progetti della boyband passano inosservati ma anche i lavori delle carriere soliste dei suoi componenti veicolano in tutta trasparenza. L’ultimo in ordine cronologico è “I’m Takin Off”, nuovo album di Nick Carter, anticipato dal singolo “Just

Sembrano lontani gli anni in cui si mietevano vittime di classifica con i Backstreet Boys. Adesso non solo i progetti della boyband passano inosservati ma anche i lavori delle carriere soliste dei suoi componenti veicolano in tutta trasparenza.

L’ultimo in ordine cronologico è “I’m Takin Off”, nuovo album di Nick Carter, anticipato dal singolo “Just One Kiss” di cui vi mostriamo il video ufficiale dopo il salto.

L’album consta di 11 tracce tra cui figurano le collaborazioni col produttore Toby Gad. Il primo estratto, senza arte nè parte, risulta essere poco appetitoso ed alquanto scontato. Anche la clip si pone sulla stessa linea di insignificanza: lui che canta sulla spiaggia e sul molo a piedi nudi… imitando Sampei.

01. Burning Up (feat. Briton “Briddy” Shaw)
02. Not The Other Guy
03. So Far Away
04. Addicted
05. Special
06. Falling Down
07. Just One Kiss
08. Great Divide
09. Nothing Left To Lose
10. Falling In Love Again
11. I’m Taking Off

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →