Home Jennifer Lopez Lady Gaga, Beyoncè e Jennifer Lopez non decollano nella classifica americana

Lady Gaga, Beyoncè e Jennifer Lopez non decollano nella classifica americana

Qualcuno sembra stia sparando (chi potrebbe essere?) per far male alle carriere di Lady Gaga, Beyoncè e Jennifer Lopez: le dive del pop fanno fatica a decollare nella Billboard con i loro nuovi progetti.JLo, che ha debuttato questa settimana col suo nuovo album “Love?”, si appresta a vendere circa 60.000 copie, il che risulta essere

pubblicato 5 Maggio 2011 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:28


Qualcuno sembra stia sparando (chi potrebbe essere?) per far male alle carriere di Lady Gaga, Beyoncè e Jennifer Lopez: le dive del pop fanno fatica a decollare nella Billboard con i loro nuovi progetti.

JLo, che ha debuttato questa settimana col suo nuovo album “Love?”, si appresta a vendere circa 60.000 copie, il che risulta essere un risultato poco soddisfacente se guardiamo il successo di “On The Floor” ed il buon riscontro che sta ottenendo “I’m Into You”. “Papi”, il terzo singolo estratto dal disco, porterà probabilmente nuova linfa vitale al progetto ma con questi presupposti di base e con questi esordi non sarà cosa facile.

Anche i nuovi singoli delle sue colleghe sembrano non spiccare il volo: “Run the World (Girls)” sta sonoramente floppando nella classifica singoli e non riesce minimamente a risollevarsi sprofondando settimana dopo settimana nella chart (adesso dovrebbe trovarsi alla #48); anche “Judas” non fa esultare la casa discografica della cantante: attualmente si trova alla ventesima posizione e questo, considerando la fama di cui gode l’artista, non è affatto un buon risultato (pensate che “Born This Way” continua a fare meglio stazionandosi al 16esimo posto). Riuscirà il nuovo video che verrà presentato oggi (noi ovviamente non mancheremo di seguire in diretta “l’evento”) ad aumentare l’appeal del singolo? Vedremo. Intanto qui in alto un nuovo frame tratto dalla clip.

Classifiche MusicaliJennifer LopezLady Gaga