Home Notizie Beyoncè: “Run The World (Girls)” (anteprima video)

Beyoncè: “Run The World (Girls)” (anteprima video)

“Run The World (Girls)”, il nuovo singolo di Beyoncè, sta floppando da tutte le parti (anche la collega Kelly Rowland sembra batterla nella classifica iTunes) tanto da indurre la casa discografica a correre ai ripari: si parla infatti di un nuovo singolo dal titolo ‘Till The End Of Time’ che dovrebbe rimediare ai disastri del

4 Maggio 2011 19:46

“Run The World (Girls)”, il nuovo singolo di Beyoncè, sta floppando da tutte le parti (anche la collega Kelly Rowland sembra batterla nella classifica iTunes) tanto da indurre la casa discografica a correre ai ripari: si parla infatti di un nuovo singolo dal titolo ‘Till The End Of Time’ che dovrebbe rimediare ai disastri del suo predecessore.

Intanto però la speranza che il video della canzone possa aggiustare le cose è sempre molto alta: ricordate i miracoli che fece la clip di “Sinlge Ladies”? Bene, si cerca di riperterne il successo attraverso una nuovo “girl power” che considera tutte le tipologie ed etnie di donne presenti sulla terra. Date uno sguardo al teaser in alto riportato.

Notizie