Train: “Save Me,San Francisco” (video ufficiale)

Sarà quasi difficile ripetere il successo di “Hey, Soul Siser” ma i Train non si perdono d’animo e ci riprovano sfornando il nuovo singolo “Save Me,San Francisco”, una canzone caratterizzata da un retrogusto country che potrebbe fare molto bene in America. Qui in alto vi facciamo vedere il video ufficiale del pezzo. La clip, nella

Sarà quasi difficile ripetere il successo di “Hey, Soul Siser” ma i Train non si perdono d’animo e ci riprovano sfornando il nuovo singolo “Save Me,San Francisco”, una canzone caratterizzata da un retrogusto country che potrebbe fare molto bene in America.

Qui in alto vi facciamo vedere il video ufficiale del pezzo. La clip, nella prima parte, appare un pò scontata e monotona: c’è il leader del guppo che si diverte a guidare la sua autovettura per le strade di San Francisco; verso il finale però c’è il colpo di scena: lui corre verso la chiesa in cui la sua amata sta sposarsi per opporsi al matrimonio… purtroppo, arrivato a destinazione, sarà contraddetto da una spiacevole sorpresa. Ad ogni modo, per sua fortuna, dopo la chiusura della porta c’è un portone dietro l’angolo che sta per aprirsi. Date uno sguardo per capire di cosa stiamo parlando.

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo