Play.me – canzoni più ascoltate online questa settimana (Agg. 04 Maggio 2011)

Dopo due settimane di comando Judas perde la prima posizione della Streaming Chart compilata da Play.me e scende ai piedi del podio, alla #4. La corsa alla successione sul trono di GaGa viene vinta da un’altra diva di lungo corso, che con la sua ‘vecchia’ Hit sbaraglia la concorrenza perfino delle due new entries. Loro,

di piero


Dopo due settimane di comando Judas perde la prima posizione della Streaming Chart compilata da Play.me e scende ai piedi del podio, alla #4. La corsa alla successione sul trono di GaGa viene vinta da un’altra diva di lungo corso, che con la sua ‘vecchia’ Hit sbaraglia la concorrenza perfino delle due new entries.

Loro, le novità di giornata, sono i comeback singles di Beyoncè alla #6 e Raf, un gradino sotto. Quanto alla diva di lungo corso di cui sopra, invece, è colei che se non farà faville sui dancefloors mondiali per l’estate (giusto per usura del pezzo, ma non è poi detto) sarà comunque entusiasta…perchè sta già martellando a più non posso questa primavera. Come a dire…in attesa della gallina di domani, l‘uovo di oggi l’ha senza dubbio già conquistato. Un click per il suo nome!

10. Rolling In The Deep – Adele
9. Just Can’t Get Enough – Black Eyed Peas
8. Due Stelle (Chances) – Valerio Scanu
7. Un’Emozione Inaspettata – Raf
6. Run The World (Girls) – Beyoncè
5. Mr Saxobeat – Alexandra Stan
4. Judas – Lady GaGa
3. Eh…Già – Vasco Rossi
2. Le Tasche Piene Di Sassi – Jovanotti

La canzone più ascoltata questa settimana su Play.me è…

On The Floor
Jennifer Lopez