Home Notizie Katy Perry – Last Friday Night – Cover

Katy Perry – Last Friday Night – Cover

La canzoncina mi piace e la trovo adatta ai prossimi mesi. Leggera, frizzante, a qualcuno potrebbe ricordare ‘Teenage Dream‘. Stiamo parlando di ‘Last Friday Night‘, prossimo singolo in uscita per Katy Perry, il quinto, per un album che ha incasellato un successo dietro l’altro. Il titolo e la copertina richiamano apertamente Tgif, una sit com

pubblicato 3 Maggio 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 21:21


La canzoncina mi piace e la trovo adatta ai prossimi mesi. Leggera, frizzante, a qualcuno potrebbe ricordare ‘Teenage Dream‘.

Stiamo parlando di ‘Last Friday Night‘, prossimo singolo in uscita per Katy Perry, il quinto, per un album che ha incasellato un successo dietro l’altro. Il titolo e la copertina richiamano apertamente Tgif, una sit com in prima serata della Abc, andata in onda nel 1988 e che riprendeva il modo di dire “Thank God, I’ts Friday”

Look volutamente eccessivo, da ‘sfigata’, per Katy Perry che, a quanto pare, ama prendersi in giro per prima. Colorata, divertente e quasi da cartone animato… mi piace! Del resto, basta prendersi sempre troppo sul serio facendo le fatalone sulle cover, no?

Via | Idolator

Notizie