Home Notizie Bono implora i Pixies di fare un nuovo album

Bono implora i Pixies di fare un nuovo album

I The Pixies hanno rivelato che tra i tanti fan che chiedono alla band di fare un nuovo disco c’è nientemeno che Bono, leader degli U2. Il chitarrista Joey Santiago ha detto:«Persino Bono ci ha chiesto di fare un nuovo album. Ha detto tipo: ‘Per piacere, fate un disco!’. Dannazione, non possiamo rimanere con le

di david
pubblicato 2 Maggio 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 21:22


I The Pixies hanno rivelato che tra i tanti fan che chiedono alla band di fare un nuovo disco c’è nientemeno che Bono, leader degli U2. Il chitarrista Joey Santiago ha detto:

«Persino Bono ci ha chiesto di fare un nuovo album. Ha detto tipo: ‘Per piacere, fate un disco!’. Dannazione, non possiamo rimanere con le mani in mano. Sarebbe frustrante per me. Lo sarebbe. Credo che dovremmo farlo. Ma è una cosa che dobbiamo decidere tutti insieme»

I Pixies si sono sciolti nel 1993, per poi riunirsi solo in occasione di concerti live. L’ultimo album in studio rilasciato è stato Trompe le Monde, che risale ormai a ben 20 anni fa.

E voi che ne dite? Vedete bene un nuovo album o preferite che tutto rimanga così, con i Pixies incastonati nel diadema delle migliori band alternative degli anni ’90?

via | NME

Notizie