Home Jennifer Lopez Jennifer Lopez feat Lil Wayne – I’m into you – Video ufficiale

Jennifer Lopez feat Lil Wayne – I’m into you – Video ufficiale

E’ tornata ufficialmente per farci ballare e riempirci di tormentoni. Lei è Jennifer Lopez, con il video del suo secondo singolo “I’m into you”, estratto dall’album “Love?“. Vi dico la verità: il primo singolo, On the floor, non mi aveva fatto impazzire. Era orecchiabile, ma la lambada in sottofondo, dopo un po’, mi stancava. L’ho

pubblicato 2 Maggio 2011 aggiornato 16 Ottobre 2020 15:00

E’ tornata ufficialmente per farci ballare e riempirci di tormentoni. Lei è Jennifer Lopez, con il video del suo secondo singolo “I’m into you”, estratto dall’album “Love?“. Vi dico la verità: il primo singolo, On the floor, non mi aveva fatto impazzire. Era orecchiabile, ma la lambada in sottofondo, dopo un po’, mi stancava. L’ho giudicato un passo un po’ troppo facile per tornare in auge: prendere un ritmo conosciuto da tutti e crearvi una canzone ad hoc. La aspettavo ‘al varco’ del secondo singolo, I’m into you, e ammetto che mi ha sorpreso piacevolmente.

Featuring Lil Wayne, è orecchiabile, meno ‘rumorosa’ della prima e perfetta per questa stagione primaverile (e anche per l’estate). Il video, invece, è uno dei tanti che si possono incontrare in tv, facendo zapping. Non aggiungè, nè toglie qualcosa. Lei è sempre bellissima, si diverte a fare la regina etnica davanti alle Piramidi Maya in Messico e si circonda del bel modello William Levy Gutierrez.

Ecco l’anteprima durante il Today Show, in onda, oggi, in America. Non so voi, ma il gioco bianco e nero/colori e il suo look mi ha portato alla memoria la sua vecchia “Ain’t funny” (quanto mi piaceva!). Ora però, come sempre, la parola spetta a voi, per apprezzare questa sua seconda fatica o stroncarla apertamente…

Jennifer LopezNotizie