Home Notizie L’asta di Milan e Radio Italia

L’asta di Milan e Radio Italia

Nonostante io e il calcio viviamo su due pianeti totalmente distinti, voglio segnalarvi una bella iniziativa promossa dal Milan e da Radio Italia.Sul sito ufficiale rossonero è stata messa all’asta la maglia numero 99 indossata da Ronaldo al suo debutto contro il Livorno lo scorso 11 febbraio. Oltre alla maglia autografata (con tanto di certificato

di elia
pubblicato 18 Febbraio 2007 aggiornato 1 Settembre 2020 02:16

Nonostante io e il calcio viviamo su due pianeti totalmente distinti, voglio segnalarvi una bella iniziativa promossa dal Milan e da Radio Italia.

Sul sito ufficiale rossonero è stata messa all’asta la maglia numero 99 indossata da Ronaldo al suo debutto contro il Livorno lo scorso 11 febbraio. Oltre alla maglia autografata (con tanto di certificato di autenticità) Radio Italia, emittente ufficiale rossonera, metterà a disposizione del miglior offerente anche una “giornata in radio” e la possibilità di scegliere 10 cd musicali tra gli artisti più rappresentativi del panorama italiano. L’intero ricavato sarà destinato a Fondazione Milan, impegnata oggi nel progetto di costruzione del nuovo reparto di neonatologia e terapia intensiva dell’Holy Family Hospital di Nazareth.

L’asta rimarrà aperta fino a venerdì prossimo, 23 febbraio: al momento le offerte hanno già raggiunto i 9 mila euro. Un’iniziativa lodevole, certo non proprio alla portata di tutti, che dimostra come sport, media e pubblico possano unirsi e dare una mano a chi ha bisogno di aiuto.

Notizie