Home Notizie Salem – Sick (video)

Salem – Sick (video)

Salem è una cittadina del Massachusetts diventata tristemente famosa per il tribunale che dette il via alla terribile caccia alle streghe che fra 1691 e 1692 fece tremare, incarcerare ed uccidere più di venti persone. Affascinati in qualche modo da l’immaginario che la cittadina ancora preserva tre ragazzi del midwest americano hanno deciso di chiamare

27 Aprile 2011 18:17

Salem è una cittadina del Massachusetts diventata tristemente famosa per il tribunale che dette il via alla terribile caccia alle streghe che fra 1691 e 1692 fece tremare, incarcerare ed uccidere più di venti persone.

Affascinati in qualche modo da l’immaginario che la cittadina ancora preserva tre ragazzi del midwest americano hanno deciso di chiamare Salem la propria band. E per non lasciare niente di intentato al caso sono stati accreditati come portabandiera a forza di singoli e remix della witch house: un mix di industrial edulcorato da synth e beat di derivazione hip hop molto ma molto rallentati.

King Night” è il loro primo album uscito lo scorso anno. E nonostante tutti i mesi di distanza è da poco spuntato online un nuovo video che vedete in testa al post: si tratta di Sick e, da come si può intendere dal titolo, è un viaggio decisamente “malato” nell”immaginario americano. Quattro minuti di visione e ascolto decisamente ipnotici.

Notizie