Klaxons fra hype, tour e cover

Ne hanno già parlato quasi tutti potevamo quindi esimerci dal farlo? I Klaxons sono l’ultima band di culto targata UK. Ribattezzati come gli alfieri del New Rave, termine che influenzerà bene o male tutto l’anno musicale, il trio inglese è uscito a fine gennaio con il primo album Myths of the near future. L’album, anticipato

Ne hanno già parlato quasi tutti potevamo quindi esimerci dal farlo? I Klaxons sono l’ultima band di culto targata UK. Ribattezzati come gli alfieri del New Rave, termine che influenzerà bene o male tutto l’anno musicale, il trio inglese è uscito a fine gennaio con il primo album Myths of the near future. L’album, anticipato da un paio di fortunati ep, a dir la verità ha poco di rave almeno che per rave non si intenda un po’ di ettronica molto azzeccata e ballabile, vedere per intendere il video di Golden Skanks.

Arriveranno anche in Italia per tre concerti a marzo a Milano al Rolling Stone l’ 8 in occasione della prima Brand New Night del 2007, al New Age di Roncade il 9 e all’ Estragon di Bologna il 10.

Klaxons My Love (Justin Timberlake Cover) (via stereogum)

Ah ricordate la cravatta non è più d’obbligo (via London Loves)


I Video di Soundsblog