Bob Sinclar & Raffaella Carrà: “Far l’Amore” (video ufficiale)

Mi da noia anche solo pigiare i tasti della tastiera per scrivere il post visto che non vedo di buon occhio questi esperimenti che fanno resuscitare i morti in chiave truzza rovinando le orecchie di noi che siamo soliti andare in discoteca. Di chi è la colpa del nuovo delitto? Di quel mattacchione, furbacchione e

Mi da noia anche solo pigiare i tasti della tastiera per scrivere il post visto che non vedo di buon occhio questi esperimenti che fanno resuscitare i morti in chiave truzza rovinando le orecchie di noi che siamo soliti andare in discoteca.

Di chi è la colpa del nuovo delitto? Di quel mattacchione, furbacchione e simpaticone di Bob Sinclar, dj francese che ha deciso di scomodare un vecchio successo di Raffaella Carrà per portare a casa un altro pò di soldi facili.

“Far L’Amore” è tutto ciò che i miei gusti musicali non vorrebbero sentire: scopiazzature a destra e a manca, beat super abusati, pesantezza di musica digitale, motivetti ripetuti fino allo sfinimento e campionamenti di vecchie hit che era meglio lasciare li dove stavano.

Ma vogliamo parlare poi del video? I soliti clichè inerenti la vita notturna milanese, quella “ggiovane” e non solo: gay, lesbiche, vecchi ricconi che pagano le ragazzine per concedersi, glam, style, alcool, mondanità, paparazzi, gioielli, gioco d’azzardo, travestiti, taxisti incompetenti, sesso e tanti lecca-lecca (questi ultimi stonano però con la storia dei clichè). La fiera delle banalità ha avuto un altro suo atto fenomenico. Che estate che si prospetta ragazzi!

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →