Home Notizie Ecco “The Day” il nuovo video di Moby

Ecco “The Day” il nuovo video di Moby

Diciamo che se presentando un album citi come fonte di ispirazione nientemeno che David Bowie e Brian Eno, quando i due viaggiavano insieme per “Heroes” e “Low” sopratutto, tutti gli occhi (e le orecchie) della critica si poseranno sul tuo lavoro. E poco importa che ad ammetterlo non sia proprio un novellino ma un musicista

26 Aprile 2011 11:59

Diciamo che se presentando un album citi come fonte di ispirazione nientemeno che David Bowie e Brian Eno, quando i due viaggiavano insieme per “Heroes” e “Low” sopratutto, tutti gli occhi (e le orecchie) della critica si poseranno sul tuo lavoro. E poco importa che ad ammetterlo non sia proprio un novellino ma un musicista arrivato al decimo album.

Ma a quanto pare a Moby non importa molto e così ammette che il suo nuovo album intitolato “Destroyer” deve parecchio agli ascolti di Bowie e Eno. E ad essere sinceri ascoltando l’eterea bellezza di The Day, canzone estratta dal disco, sembra davvero esserci andato vicino.

Il video che ufficiale che vedete in testa al post è diretto da Evan Bernard and eyeball ed interpretato, oltre che dallo stesso Moby, dalla bellissima Heather Graham (vi rimando ai cugini di Cineblog per scoprirne di più su di lei) in una versione angelica.

Notizie