Home Notizie Mango: il nuovo singolo “La sposa” anticipa l’album “La terra degli aquiloni” in uscita il 24 maggio

Mango: il nuovo singolo “La sposa” anticipa l’album “La terra degli aquiloni” in uscita il 24 maggio

Una delle voci più intense tra quelle in circolazione. La voce di Mango torna a quattro anni dall’ultimo disco di inediti “L’albero delle fate” pubblicato nel 2007. Dal 2007 sono usciti altri due dischi, ma “L’acchiappanuvole” era un disco di cover mentre l’ultimo, “Gli amori son finestre”, del 2009 era un doppio disco live. Il

pubblicato 22 Aprile 2011 aggiornato 7 Settembre 2020 14:32

Una delle voci più intense tra quelle in circolazione. La voce di Mango torna a quattro anni dall’ultimo disco di inediti “L’albero delle fate” pubblicato nel 2007. Dal 2007 sono usciti altri due dischi, ma “L’acchiappanuvole” era un disco di cover mentre l’ultimo, “Gli amori son finestre”, del 2009 era un doppio disco live. Il nuovo album di inediti dal titolo “La terra degli aquiloni” esce il 24 maggio su etichetta Sony Music e viene anticipato dal singolo “La sposa”, in rotazione in radio da oggi 22 aprile.

La nuova canzone ha un testo intenso grazie alla collaborazione con Pasquale Panella, noto per la lunga collaborazione con Lucio Battisti, che riprende a lavorare con l’artista lucano dopo qualche anno. Mango aveva già lavorato con il poeta e paroliere italiano per il disco del 1999 “Visto così”. Ricordo in particolare uno dei brani contenuti nell’album, “Amore per te” tra i cavalli di battaglia del cantautore, una delle più intense dichiarazioni d’amore, con parole di pura poesia.

La nuova canzone “La sposa” è delicata e la voce di Mango emoziona e racconta d’amore, dell’intensità dei sentimento che arriva a sorpresa ma quando lo incontriamo riconosciamo subito. Mango conferma la sue doti di grande interprete. Ascoltate il brano subito sotto e ditemi che ne pensate.

Notizie