Home Notizie The Voice: Christina Aguilera, Cee Lo Green, Adam Levine e Blake Shelton cantano “Crazy”

The Voice: Christina Aguilera, Cee Lo Green, Adam Levine e Blake Shelton cantano “Crazy”

Il nuovo talent “The Voice” sta per avere il suo debutto sulla NBC e per far si che questo avvenga nel migliore dei modi iniziano a girare in rete ed in tv spot, video, interviste e gustose anteprime.A proposito di quest’ultime è stata rilasciata un’esibizione che vede i quattro giudici dello show destreggiarsi tra le

21 Aprile 2011 17:45

Il nuovo talent “The Voice” sta per avere il suo debutto sulla NBC e per far si che questo avvenga nel migliore dei modi iniziano a girare in rete ed in tv spot, video, interviste e gustose anteprime.

A proposito di quest’ultime è stata rilasciata un’esibizione che vede i quattro giudici dello show destreggiarsi tra le note del successo dei Gnarls Barkley “Crazy”: Christina Aguilera, Cee Lo Green, Adam Levine e Blake Shelton hanno dato prova delle loro ugole d’oro in una cover del brano a dir poco magnifica.

Le svisature di Xtina, il calore di Cee Lo, la particolarità di Adam (che per l’occasione si siede anche dietro la batteria) e la compostezza di Blake sono tutti elementi che caratterizzano una performance degna di nota che darà ancora più appeal al programma in questione catturando così più audiance. Ne vedremo delle belle.

Notizie