Home Notizie Wavves: arrivano gli albi a fumetti “Negative Dad”. Forse con una cassetta allegata contenente nuovi brani

Wavves: arrivano gli albi a fumetti “Negative Dad”. Forse con una cassetta allegata contenente nuovi brani

Continuano le novità da Nathan Williams, noto ai più come Wavves che, non contento di aver licenziato uno dei migliori album del 2010, è dallo scorso febbraio che ci allieta con alcune novità, annunciate come sempre dal suo account su Twitter. ‘Stavolta è un fumetto, si intitolerà “Negative Dad” e dovrebbe uscire in dodici numeri.Le

pubblicato 21 Aprile 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 21:26


Continuano le novità da Nathan Williams, noto ai più come Wavves che, non contento di aver licenziato uno dei migliori album del 2010, è dallo scorso febbraio che ci allieta con alcune novità, annunciate come sempre dal suo account su Twitter. ‘Stavolta è un fumetto, si intitolerà “Negative Dad” e dovrebbe uscire in dodici numeri.

Le illustrazioni sono di Nicholas Gazin mentre i testi sono stati scritti insieme all’amico Matt Barajas. La storia è – lo sospettavate, probabilmente – un po’ allucinata: “Negative Dad” parla di una specie di X-man molto stupido, con un ‘contorno’ di genitori crudeli, la gente fissata (ma dai?) con i gatti, giovani delinquenti con poteri mutanti che funzionano per metà, alieni e sogni di vario genere.

Sembra che Wavves stia vagliando anche la possibilità di aggiungere una cassetta a qualche numero del fumetto, perché sia (parole di Gazin): “il nostro regalo (anche se costerà del denaro) per chi ama l’erba. Mettere su la cassetta, sedersi su una poltrona a sacco in un piccolo spazio sufficiente per stonarsi e semplicemente leggere il fumetto, guardare le immagini, ghignare un po’ mentre il vostro amico gioca col Nintendo e si mangia tutte le vostre patatine”. Di seguito, trovate qualche tavola già pubblicata online.

Wavves arrivano gli albi a fumetti Negative Dad
Wavves arrivano gli albi a fumetti Negative Dad
Wavves arrivano gli albi a fumetti Negative Dad
Wavves arrivano gli albi a fumetti Negative Dad
Wavves arrivano gli albi a fumetti Negative Dad

Notizie