Home Notizie Musica e Videogiochi: tocca anche ai The National

Musica e Videogiochi: tocca anche ai The National

Mettiamo subito in chiaro: fra tutti i gruppi che sono finiti e possono finire all’interno di una colonna sonora di un videogioco non mi aspettavo certo i The National. E invece eccoli qui: Matt Berninger alle prese con la colonna sonora di Portal 2, videogame destinato a diventare (secondo i nostri cugini di Gamesblog) uno

pubblicato 19 Aprile 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 21:27


Mettiamo subito in chiaro: fra tutti i gruppi che sono finiti e possono finire all’interno di una colonna sonora di un videogioco non mi aspettavo certo i The National. E invece eccoli qui: Matt Berninger alle prese con la colonna sonora di Portal 2, videogame destinato a diventare (secondo i nostri cugini di Gamesblog) uno dei migliori del 2011.

La canzone che potete ascoltare giocando a Portal 2 si intitola Exile Vilify ed è una ballata elegante in cui spicca la cavernosa voce di Matt Berninger. In attesa del gioco la canzone si può ascoltare anche in streaming gratuito sul blog americano Stereogum. Non siamo molto avvezzi ai videogiochi qui su Soundsblog ma possiamo garantirvi che una canzone così non è proprio adatta ad uno sparatutto…

Notizie