Home Musica in TV Mariah Carey ad X Factor Us, parola di Simon Cowell

Mariah Carey ad X Factor Us, parola di Simon Cowell

Per un X Factor che finisce ce ne è un altro che incomincia: archiviata la parentesi italiana dello show (salvo il ripescaggio di Raiuno), è in partenza quella a stelle e strisce dello stesso.Più volte si è parlato a riguardo: tanti i nomi dei giudici che sono stati fatti e fino ad ora l’unica certezza

pubblicato 18 Aprile 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 21:28

Per un X Factor che finisce ce ne è un altro che incomincia: archiviata la parentesi italiana dello show (salvo il ripescaggio di Raiuno), è in partenza quella a stelle e strisce dello stesso.

Più volte si è parlato a riguardo: tanti i nomi dei giudici che sono stati fatti e fino ad ora l’unica certezza sulla quale poter poggiare era quella che il creatore del format Simon Cowell avrebbe fatto carte false per far andare bene il programma. E quindi era pure normale che puntasse su una delle dive più forti del nostro secolo (vabè, due secoli) per accalappiarsi quanti più telespettatori possibile: Mariah Carey è stata corteggiata fino allo sfinimento (?) e alla fine ha ceduto.

Ebbene si ragazzi: pare che Mimì, fra poco neomamma, parteciperà al talent. A dir la verità è stata addirittura lei stessa ad esprimere la volontà, più volte ribadita, di prenderne parte. D’altronde, con una cerriera in declino (o quasi), farsi vedere un pò in tv non dovrebbe farle male (vedi Jennifer Lopez).

Ad ogni modo la conferma della diretta interessata non è ancora arrivata. Qui ci stiamo basando sulle parole di Mr Cowell che ha parlato della notizia spacciandola per quasi certa. Vedremo.

Musica in TVNotizie