Home Sónar Festival is for sale

Sónar Festival is for sale

Rompete i salvadanai e contate i vostri soldi che l’offerta è di quelle da non perdere. Potete acquistare il più importante festival europeo di musica elettronica. Il Sónar Festival è in sconto come spiega bene il video che vedete in testa al post. Mr. Samaniego, l’agente indicato alla vendita vi spiega cosa comprende tutto il

18 Aprile 2011 18:30

Rompete i salvadanai e contate i vostri soldi che l’offerta è di quelle da non perdere. Potete acquistare il più importante festival europeo di musica elettronica. Il Sónar Festival è in sconto come spiega bene il video che vedete in testa al post. Mr. Samaniego, l’agente indicato alla vendita vi spiega cosa comprende tutto il pacchetto.

Naturalmente quelli del Sónar si sono divertiti a giocare con il doppio senso della frase: il festival è a sconto ma al massimo per ora vi potete comprare i biglietti (e credetemi non è poco). Una mossa di marketing ben riuscita, capace di spiegare anche come e perché in questi anni il festival di Barcellona sia diventato un centro fondamentale per i linguaggi musicali contemporanei.

Capace di riunire in tre giorni il meglio della musica elettronica dei nostri giorni: da Four Tet a M.I.A., da Dizzee Rascal ai Cut Copy, dagli Underworld ad Aphex Twin fino al primo dj-set di James Murphy dopo lo scioglimento dei suoi LCD Soundsystem. Comprate il Sónar se potete, o almeno i suoi biglietti.