Home Notizie Rihanna, in un buon live, con California King Bed ad American Idol – Video

Rihanna, in un buon live, con California King Bed ad American Idol – Video

Ieri, chi si aspettava di assistere all’esibizione di Rihanna con “S&M”,durante ‘America Idol’ è rimasto parzialmente deluso. La cantante, infatti, ha deciso di iniziare la promozione del suo nuovo singolo, California King Bed. Il quarto estratto dall’album ‘Loud‘, è piacevolmente diverso dai singolo precedenti della diva delle Barbados.E, sinceramente, sarà perché sono un amante della

15 Aprile 2011 15:30

Ieri, chi si aspettava di assistere all’esibizione di Rihanna con “S&M”,durante ‘America Idol’ è rimasto parzialmente deluso. La cantante, infatti, ha deciso di iniziare la promozione del suo nuovo singolo, California King Bed. Il quarto estratto dall’album ‘Loud‘, è piacevolmente diverso dai singolo precedenti della diva delle Barbados.

E, sinceramente, sarà perché sono un amante della ballads, ma questa mi convince fin dal primo ascolto. E, se fate attenzione al video, c’è un’altra cosa che stupisce piacevolmente: è intonata. Non se la cava per niente male. Forse i pregiudizi avevano offuscato la giusta obiettività? Sembra che Rihanna sia davvero migliorata, a livello vocale, dalle precedente esibizioni.

Se tutte le canzoni fossero di alto livello come questa, forse uscirebbe dal preconcetto di cantante sexy, riuscendo ad essere vista semplicemente come “vera cantante”. E sembra che lo stia diventando sempre più, non trovate?

Notizie