Record Store Day 2011: dalla Sub Pop arriva “Terminal Sales Vol. 4: Please to Enjoy” una raccolta con diciotto brani in streaming

Ci siamo. Oggi è il giorno ufficiale del Record Store Day e, mentre vi auguriamo di perdervi tra i raccoglitori e gli scaffali del vostro negozio di fiducia preferito, vi ricordiamo che la giornata è anche un’occasione di scoprire etichette che molti ignorano, pur ascoltandone magari i gruppi e gli artisti. Una delle più importanti,


Ci siamo. Oggi è il giorno ufficiale del Record Store Day e, mentre vi auguriamo di perdervi tra i raccoglitori e gli scaffali del vostro negozio di fiducia preferito, vi ricordiamo che la giornata è anche un’occasione di scoprire etichette che molti ignorano, pur ascoltandone magari i gruppi e gli artisti.

Una delle più importanti, protagonista di una vera e propria ‘rinascita’ negli ultimi dieci anni è la storica Sub Pop: impossibile fare un elenco dei suoi successi e degli artisti che hanno iniziato con la label di Seattle, però possiamo segnalarvi questa – ottima – iniziativa.

Si intitola “Terminal Sales Vol. 4: Please to Enjoy” ed è una raccolta con ben diciotto brani in streaming, ovviamente provenienti dalla ‘scuderia’ della Sub Pop. J Mascis, Mogwai, Dum Dum Girls, Fleet Foxes: ce n’è per tutti. Utile per scoprire nuovi nomi, altrettanto valida per tenere d’occhio le pubblicazioni in corso. Trovate il widget di Soundcloud qui dopo il salto.

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →