Home Notizie Jessie J: “Nobody’s Perfect” (video ufficiale)

Jessie J: “Nobody’s Perfect” (video ufficiale)

Io stesso ero partito prevenuto nei suoi confronti: è bastato assistere ad un suo live per cambiare opinione sul suo conto. Adesso sono pronto a scommettere su di lei e qualora me lo si chiedesse anche ad investire sul suo personaggio: tutto questo per dire che Jessie J è davvero una forza della natura, una

pubblicato 15 Aprile 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 21:32

Io stesso ero partito prevenuto nei suoi confronti: è bastato assistere ad un suo live per cambiare opinione sul suo conto. Adesso sono pronto a scommettere su di lei e qualora me lo si chiedesse anche ad investire sul suo personaggio: tutto questo per dire che Jessie J è davvero una forza della natura, una bella boccata d’aria fresca rigenerante.

Riesce a mettere tutto insieme: bella presenza, voce esplosiva, carisma, personalità unica, mischia eleganza a bizzarria, testi simpatici ed anche profondi… e potrei continuare per molto.

L’ultimo prodotto ben confezionato che ci propone è il video del nuovo singolo “Nobody’s Perfect”: un pò Alice nel paese delle meraviglie, un pò Gwen Stefani, un pò Nicole Scherzinger. Ovviamente questi sono degli spunti esemplificativi per dare l’idea di cosa va incontro uno che si accinge a guardare la clip, e mi interessa ribadirlo questo concetto perchè Jessie J di copiato non ha nulla. Lei si è fatta da sola, e pure molto bene. Teniamola d’occhio.

Notizie