Home Notizie WhoMadeWho – Every Minute Alone (video)

WhoMadeWho – Every Minute Alone (video)

Tornano in grande i WhoMadeWho terzetto danese di Copenhagen dedito a rock mischiato di dance e funk ma di casa, musicalmente parlando, in Germania. Tornano con ben due differenti album: il primo si intitola “Knee Deep” ed esce il 26 aprile per la casa discografica tedesca Kompakt Records. Uscito dalle sessioni di lavoro che hanno

pubblicato 14 Aprile 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 21:32

Tornano in grande i WhoMadeWho terzetto danese di Copenhagen dedito a rock mischiato di dance e funk ma di casa, musicalmente parlando, in Germania. Tornano con ben due differenti album: il primo si intitola “Knee Deep” ed esce il 26 aprile per la casa discografica tedesca Kompakt Records.

Uscito dalle sessioni di lavoro che hanno visto i tre musicisti danesi a registrare nuovo materiale separatamente in un piccolo albergo danese. E visto che le sessioni sono state decisamente molto fruttuose hanno deciso di fare uscire due differenti album, il secondo previsto per il prossimo autunno.

Every Minute Alone è estratta proprio da “Knee Deep” e quello che vedete in testa è il video della canzone diretto dal collettivo di creativi Goodboy! Creative.

Notizie