Home Notizie Chris Brown: “She Ain’t You” è il nuovo singolo

Chris Brown: “She Ain’t You” è il nuovo singolo

Con un pezzo dal retrogusto old school, Chris Brown cerca di riconquistare la sua amata classifica. Il brano in questione è il nuovo singolo estratto da “F.A.M.E.”, si chiama “She Ain’t You” e noi di Soundsblog ve lo facciamo ascoltare dopo il salto.Finalmente si mette da parte l’antipatico vocoder per dare lustro alla fantastica vocalità

pubblicato 14 Aprile 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 21:33

Con un pezzo dal retrogusto old school, Chris Brown cerca di riconquistare la sua amata classifica. Il brano in questione è il nuovo singolo estratto da “F.A.M.E.”, si chiama “She Ain’t You” e noi di Soundsblog ve lo facciamo ascoltare dopo il salto.

Finalmente si mette da parte l’antipatico vocoder per dare lustro alla fantastica vocalità modern-black del cantante: una buona struttura armonica permette alla sua ugola d’oro di uscire al meglio, soprattutto nella parte finale.

Non c’è solo old school ma anche una buona dose di pop anni ’90. Il tutto risulta essere estremamente irresistibile (specialmente il fade out conclusivo). Finalmente Chris è ritornato alla grande e questo a noi non può far altro che piacere.

Notizie