Home Syria: ascolta il nuovo singolo “Sbalzo Di Colore”

Syria: ascolta il nuovo singolo “Sbalzo Di Colore”

Si consiglia vivamente ai direttori artistici e agli speaker radiofonici di programmare il brano al mattino: non avranno miglior modo per augurare una buona giornata agli ascoltatori. Con queste parole il nostro intweetion ha chiuso un articolo di qualche giorno fa rigurdante Syria: le parole qui sopra riportate erano state esclamate dalla stessa cantante a

pubblicato 14 Aprile 2011 aggiornato 7 Settembre 2020 14:33

Si consiglia vivamente ai direttori artistici e agli speaker radiofonici di programmare il brano al mattino: non avranno miglior modo per augurare una buona giornata agli ascoltatori.

Con queste parole il nostro intweetion ha chiuso un articolo di qualche giorno fa rigurdante Syria: le parole qui sopra riportate erano state esclamate dalla stessa cantante a proposito del suo nuovo singolo “Sbalzo Di Colore”. Allora il pezzo non era stato ancora rilasciato nelle radio, adesso invece questo è accaduto e, dopo averlo vagliato attentamente, possiamo dire in assoluta tranquillità che Syria aveva proprio ragione.

Il brano risulta essere molto appetitoso, ideale per queste mattinate primaverili in cui il fresco, i raggi del sole, le rondini, i prati in fiore, la spensieratezza e le lunghe giornate la fanno da padroni.

Con un testo semplice ed incisivo l’artista canta supportata da un pianoforte, da una batteria ritmata in controtempo e da un simpatico tamburello che caratterizza l’intero ritornello. Potremmo definire Syria la versione tricolore di Sara Bareilles? A voi la risposta. A seguire il contributo audio di “Sbalzo Di Colore”.

“Tutto comincia con uno ‘sbalzo di colore’, che sia un amore o una giornata di sole. Il brano coglie percettibili sfumature, varie come quelle che accompagnano il nostro grande amore, che è gioia e sacrificio al tempo stesso. Ogni colore è un’istantanea della nostra vita”.

Ben detto Syria!