Home Notizie Rihanna: in arrivo la ri-edizione di “Loud”?

Rihanna: in arrivo la ri-edizione di “Loud”?

Ci risiamo! Rihanna starebbe per sfornare l’ennesima (oramai abbiamo perso il conto) ri-edizione di un suo album. Questa volta a cadere nella trappola è il fortunatissimo “Loud”, disco che ha venduto fin’ora quasi 4 milioni di copie nel mondo.La stessa cantante avrebbe dichiarato di essere al lavoro su nuove produzioni. Conferme arrivano anche dal produttore

pubblicato 13 Aprile 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 21:33

Ci risiamo! Rihanna starebbe per sfornare l’ennesima (oramai abbiamo perso il conto) ri-edizione di un suo album. Questa volta a cadere nella trappola è il fortunatissimo “Loud”, disco che ha venduto fin’ora quasi 4 milioni di copie nel mondo.

La stessa cantante avrebbe dichiarato di essere al lavoro su nuove produzioni. Conferme arrivano anche dal produttore Teddy Riley. Nulla di ufficiale per il momento ma qualcosa in pentola bolle di sicuro.

Già il remix di “S&M” con Britney Spears ce lo lascia intendere; poi se a questo aggiungiamo che presto verrà girato anche un nuovo video della medesima canzone e che è stata rilasciata una nu0va versione di “Man Down” con la rapper Eve (dopo il salto il contributo audio) allora le cose incominciano a farsi più chiare.

E’ pur vero d’altronde che bisogna sfruttare la scia di successo del momento: l’album continua a vendere tantissimo, i singoli pure (il duetto con la Spears è secondo su iTunes), il tour va a gonfie vele (è stata confermata per la 10 volta alla O2 Arena di Londra raggiungendo così un nuovo record)… perchè non approfittarne quindi?

Notizie