Olivia: “December” (video ufficiale)

Ve la ricordate nel “negozio di caramelle” con 50 Cent? Una delle caramellaie più sexy di tutte i tempi. Stiamo parlando di Olivia, artista r&b che ritorna nel mondo discografico con un nuovo singolo. “December” è il brano con cui la cantante cerca di recuperare terreno dopo un periodo passato nell’oblio. La canzone, di cui

Ve la ricordate nel “negozio di caramelle” con 50 Cent? Una delle caramellaie più sexy di tutte i tempi. Stiamo parlando di Olivia, artista r&b che ritorna nel mondo discografico con un nuovo singolo.

“December” è il brano con cui la cantante cerca di recuperare terreno dopo un periodo passato nell’oblio. La canzone, di cui vi mostriamo il video ufficiale qui in alto, è una di quelle classiche ballatone piene di passione che ultimamente tardano ad arrivare.

Comunque… proporre un pezzo che si intitola “Dicembre” nel periodo primaverile equivale a dire “mi suicidio gettandomi da un grattacielo di 20 piani”; d’altronde però anche Tiziano Ferro cantava il “natale” in piena estate e da li fu storia. Quindi “mai dire mai”!

I Video di Soundsblog