Home Notizie Christina Aguilera è la popstar preferita dagli utenti di Soundsblog

Christina Aguilera è la popstar preferita dagli utenti di Soundsblog

Bionda, occhi azzurri, labbra rossa e carnose, corpo mozzafiato, sguardo intrigante e seno rifatto (?). Il versante estetico contiene tutte le caratteristiche della popstar. Andiamo su quello musicale: canzoni martellanti, milioni di copie vendute, eclettismo sonoro, sperimentazione, vocalità superba e tante hits. Anche in questo caso siamo sulla buona strada. Volgiamo ora lo sguardo sulla

pubblicato 13 Aprile 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 21:34

Bionda, occhi azzurri, labbra rossa e carnose, corpo mozzafiato, sguardo intrigante e seno rifatto (?). Il versante estetico contiene tutte le caratteristiche della popstar. Andiamo su quello musicale: canzoni martellanti, milioni di copie vendute, eclettismo sonoro, sperimentazione, vocalità superba e tante hits. Anche in questo caso siamo sulla buona strada. Volgiamo ora lo sguardo sulla vita privata. Abusi infantili, bambina prodigio, flop colossali, divorzi, arresti, copertine di giornali, dichiarazioni scottanti e tanto buon vino italiano. Insomma, è inutile girarci attorno: Christina Aguilera è una vera popstar (musicale) e, che lo vogliate o meno, tra tutte quelle citate dal nostro sondaggio, è la più talentuosa, la Cantante per eccellenza.

Di sicuro c’è qualcuna più simpatica di lei, che vende di più, che è più presente sui giornali, che fa più “storia”, che ha più successo… ma questo non è bastato per far abbassare le preferenze di voi utenti di Soundsblog: nonostante il suo periodo artistico infelice, l’avete preferita a molte altre che ultimamente godono di buona fama e l’avete incoronata “Regina delle popstars”.

Xtina ha avuto la meglio con il 35% dei voti battendo le superfavorite Britney Spears, Madonna e Lady Gaga. Un risultato che giunge inaspettato visto l’alto tasso di gradimento che queste ultime hanno nel nostro sito: evidentemente in questo caso il contenuto ha vinto sulla forma, fattore il quale ci induce a ritenere che i nostri lettori non sono affatto superficiali. Adesso non resta altro da fare e da dire se non dare spazio alle vostre impressioni (civili) a riguardo. Noi vi lasciamo con una nuova galleria di immagini della cantante e con una selezione di videoclip che riassumono il suo excursus artistico.

Christina Aguilera Images






Notizie