Home Notizie NKOTBSB, l’evoluzione dei New Kids On The Block e dei Backstreet Boys

NKOTBSB, l’evoluzione dei New Kids On The Block e dei Backstreet Boys

A loro piace definirla “Manband”, ovvero l’evoluzione della classica boyband. Traducendo potremmo dire che si tratta dell’ennesima strategia di riciclaggio delle usurate boyband acchiappa ragazzine ormonose che, non potendo più contare sulle vecchie fans ormai cresciute, fanno di tutto per accalappiarsi qualche consenso in più, compreso l’utilizzo di nuovi epiteti un pò ridicoli.Questo è il

pubblicato 13 Aprile 2011 aggiornato 7 Settembre 2020 14:34

A loro piace definirla “Manband”, ovvero l’evoluzione della classica boyband. Traducendo potremmo dire che si tratta dell’ennesima strategia di riciclaggio delle usurate boyband acchiappa ragazzine ormonose che, non potendo più contare sulle vecchie fans ormai cresciute, fanno di tutto per accalappiarsi qualche consenso in più, compreso l’utilizzo di nuovi epiteti un pò ridicoli.

Questo è il caso della fusione di due gruppi storici come i New Kids On The Block ed i Backstreet Boys che uniscono le loro voci ed i loro pettorali, ormai villosi, per dare vita ai NKOTBSB. Che orginalità, vero?

Per concretizzare questo progetto minestrone, la nuova mandband ha deciso di sfornare un nuovo album dal titolo “NKOTBSB – The Album” (la tracklist dopo il salto) in cui verranno raccolti i più grandi successi di entrambe le boyband più un mashup e due inediti (uno di questi è il primo estratto “Don’t Turn Out The Lights”). Il disco anticipa il tour che toccherà Canada e Stati Uniti in cui ci sarà anche Jordin Sparks. Che ve ne pare? A seguire il contributo audio di “Don’t Turn Out The Lights”.

1. “Step By Step” – New Kids On The Block
2. “I Want It That Way” – Backstreet Boys
3. “You Got It (The Right Stuff)” – New Kids On The Block
4. “Everybody (Backstreet”s Back)” – Backstreet Boys
5. “Please Don’t Go Girl” – New Kids On The Block
6. “As Long As You Love Me” – Backstreet Boys
7. “Hangin’ Tough” – New Kids On The Block
8. “Larger Than Life” – Backstreet Boys
9. “I’ll Be Loving You (Forever)” – New Kids On The Block
10. “Quit Playing Games (With My Heart)” – Backstreet Boys
11. “All In My Head” – NKOTBSB
12. “Don’t Turn Out The Lights (D.T.O.T.L.)” – NKOTBSB
13. “NKOTBSB Mash Up”

Notizie