Lady GaGa: 2 nuovi remix “made in Bollywood” per Born This Way

Non abbiamo (ancora) avuto il piacere di vederla conciata come una cow girl, magari ci andrà meglio giocando la carta indiana: il bolide Lady GaGa continua la sua corsa promozionale e, in attesa del nuovo singolo ufficiale Judas, regala ai fans altri 2 remix di Born This Way. Assicuratevi di non avere il passaporto scaduto

di piero

Non abbiamo (ancora) avuto il piacere di vederla conciata come una cow girl, magari ci andrà meglio giocando la carta indiana: il bolide Lady GaGa continua la sua corsa promozionale e, in attesa del nuovo singolo ufficiale Judas, regala ai fans altri 2 remix di Born This Way.

Assicuratevi di non avere il passaporto scaduto e preparatevi all’ennesimo viaggio in musica, cari Little Monsters. Dopo le atmosfere da Stati del profondo Sud degli USA ora si vola nientepopòdimenochè nel subcontinente indiano: grazie alla collaborazione con la media company Desi Hits la popstar (che contende a Rihanna il rischio perenne di esaurimento nervoso da extra-lavoro) ha sfornato 2 remix-omaggio al Bollywood style.

Si intitolano Bollywood Remix e Culture Shock Remix e vi aspettano audio streaming a inizio e fine post. Il primo è prodotto da Salim e Sulaiman, il secondo da un trio di producers riuniti nel collettivo Culture Shock. Lei, GaGa, si dice onorata della contaminazione con un mondo così affascinante. Loro, i ‘tecnici’, si son dichiarati orgogliosi di essere al servizio della popstar globale per l’esperimento. Ora mancate solo voi…che ne pensate delle tracce? Son venute bene o ne avreste fatto volentieri a meno? In attesa di un Neapolis Remix featuring Gigi D’Alessio (sarebbe il massimo!) ascoltate e poi commentate…

Lady GaGa | Born This Way – Culture Shock Remix