Blue: “I Can” (video promozionale)

Se sei caduto nel dimenticatoio da qualche anno come puoi risollevare le sorti della tua carriera a livello europeo? Semplice: ti spogli nudo, rilasci un paio di dichiarazioni scottanti e cerchi di partecipare a quello che tutti conosciamo come Eurofestival con una canzone poco appetitosa ma che strizza ben l’occhio al genere musicale che va

Se sei caduto nel dimenticatoio da qualche anno come puoi risollevare le sorti della tua carriera a livello europeo? Semplice: ti spogli nudo, rilasci un paio di dichiarazioni scottanti e cerchi di partecipare a quello che tutti conosciamo come Eurofestival con una canzone poco appetitosa ma che strizza ben l’occhio al genere musicale che va per la maggiore nella kermesse. Ecco le strategie che i Blue stanno adottando per ritornare sulla cresta dell’onda.

Il gruppo da poco riunitosi sta cercando di far risentire la propria voce (in primis il solito Lee Ryan con i suoi acuti stridenti) grazie al brano “I Can” di cui qui in alto vi mostriamo quello che dovrebbe essere il video promozionale. Clip e musica non fanno impazzire: grattacieli, pugni alzati in segno di forza, qualche sguardo languido, un pò di sonorità – anche se molto alla lontana – alla take That (quelli di nuova generazione), qualche controcanto, qualche voce in terza, qualche muscolo pompato ed il gioco è fatto. Tutti i clichè dello stereotipo della boyband sono così riportati in piazza: chissà se riusciranno ad avere ancora voce in capitolo?!

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →