Home Notizie Virginio: “Ad Occhi Chiusi” (video ufficiale)

Virginio: “Ad Occhi Chiusi” (video ufficiale)

New York, una bella rossa ed i soliti simpatici grattacieli: ecco il video del nuovo singolo di Virginio “Ad Occhi Chiusi” che potete vedere qui in alto.Lei si dispera con il trucco che cola ripercorrendo tutti i luoghi che hanno caratterizzato la loro (con Virginio) storia d’amore, lui invece si imbottiglia nel traffico a fare

10 Aprile 2011 16:53

New York, una bella rossa ed i soliti simpatici grattacieli: ecco il video del nuovo singolo di Virginio “Ad Occhi Chiusi” che potete vedere qui in alto.

Lei si dispera con il trucco che cola ripercorrendo tutti i luoghi che hanno caratterizzato la loro (con Virginio) storia d’amore, lui invece si imbottiglia nel traffico a fare non si sa che. Tutto questo condisce una canzone che risulta essere davvero valida, forse l’unica del disco che merita voce in capitolo.

Purtroppo il progetto discografico del vincitore dell’ultima edizione di “Amici” sprofonda settimana dopo settimana nella chart a differenza dell’album di Annalisa che invece riceve sempre più consensi. Avrà vita lunga il povero sfortunato Virginio?

Notizie