Home Notizie Teams Vs. Star Slinger – Close To Me (video)

Teams Vs. Star Slinger – Close To Me (video)

Vi avevamo già raccontato su queste pagine di Star Slinger: prolifico e giovane produttore britannico di Manchester che fra ep, singoli e remix (tutti in download gratuito sulla sua pagina bandcamp) ha attirato la nostra attenzione con le sue produzioni capaci di muoversi fra beat di derivazione hip hop e sonorità da soul e funk

pubblicato 9 Aprile 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 21:37

Vi avevamo già raccontato su queste pagine di Star Slinger: prolifico e giovane produttore britannico di Manchester che fra ep, singoli e remix (tutti in download gratuito sulla sua pagina bandcamp) ha attirato la nostra attenzione con le sue produzioni capaci di muoversi fra beat di derivazione hip hop e sonorità da soul e funk moderno.

Stavolta ve ne parliamo per un 12” uscito per l’etichetta americana Mexican Summer che vede la collaborazione (nata e sviluppata tutta sulla rete) fra Star Slinger e Teams, produttore americano proveniente dal Tennesse.

Quello che vedete in testa è il video di una delle canzoni presenti sul disco, Close To Me. Diretto da Jordan Kim racconta l’incontro fra una bella ragazza e un alieno verde con tanto di impermiabile. Con un consiglio: non vi fidate MAI dei teneri occhioni di un alieno verde…

Notizie