Home Notizie “Ash/Black Veil” una nuova canzone di Apparat in download gratuito

“Ash/Black Veil” una nuova canzone di Apparat in download gratuito

Dopo aver passato gli ultimi anni prima a lavorare in coppia con i Modeselektor, per l’ottimo progetto Moderat, poi a selezionare i dischi per la compilation DJKicks (la famosa release targata !K7), sembra che Apparat sia riuscito comunque a trovare anche un po’ di tempo per lavorare su una produzione tutta sua.E così il prolifico

pubblicato 8 Aprile 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 21:38


Dopo aver passato gli ultimi anni prima a lavorare in coppia con i Modeselektor, per l’ottimo progetto Moderat, poi a selezionare i dischi per la compilation DJKicks (la famosa release targata !K7), sembra che Apparat sia riuscito comunque a trovare anche un po’ di tempo per lavorare su una produzione tutta sua.

E così il prolifico producer berlinese, che risponde al nome di Sascha Ring, ha abbandonato per stavolta la propria etichetta discografica chiamata Shitkatapult e si è accasato sull’inglese Mute Records. Intento dichiarato di Apparat in questo disco è quello di lavorare meglio sulla voce, facendola diventare pienamente uno strumento musicale all’interno della composizione.

Niente di nuovo direte voi. Più o meno, anche perché se i pensate bene a dirlo è uno dei più stimati produttori elettronici capace di muoversi fra techno e dancefloor. E questa nuova Ash/Black Veil che potete ascoltare e scaricare qua sotto, ci conferma di come sia capace pure di giocare con la voce.
Apparat – Ash/Black Veil by Mute UK

Notizie