Home Classifiche Musicali Album più venduti: Italia (Agg. 08 Aprile 2011)

Album più venduti: Italia (Agg. 08 Aprile 2011)

Puntuale. Implacabile. Perentorio. Arriva lui e la festa (in classifica) per gli altri finisce, sempre e comunque. Sono i Modà a dover chiudere la valigia e fare spazio al vertice della FIMI/GfK, stavolta, ma dopo 6 settimane di ‘pacchia’ inattesa il dispiacere di Kekko e i suoi scagnozzi sarà poca cosa. Anche perchè scendono alla

di piero
pubblicato 8 Aprile 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 21:38


Puntuale. Implacabile. Perentorio. Arriva lui e la festa (in classifica) per gli altri finisce, sempre e comunque. Sono i Modà a dover chiudere la valigia e fare spazio al vertice della FIMI/GfK, stavolta, ma dopo 6 settimane di ‘pacchia’ inattesa il dispiacere di Kekko e i suoi scagnozzi sarà poca cosa. Anche perchè scendono alla #2, mica sprofondano.

Sarà più interessante da oggi verificare quanto a lungo lui (lui chi? Ancora non avete capito? Fate il salto, su…) riuscirà a starci, là sul cucuzzolo. Io suggerisco di metterci tutti comodi, siamo solo agli inizi.

Le novità in Top-10 non finiscono certo col passaggio di consegne alla numero uno: registriamo gli esordi di Britney la ballerina con ‘aiutino’ appena sotto il podio, di Daniele Silvestri alla #5 e i Radiohead alla posizione 8.

[La classifica fa riferimento alla settimana dal 28 Marzo al 3 Aprile 2011]

10. Reality And Fantasy – Raphael Gualazzi
9. Eden – Subsonica
8. The King Of Limbs – Radiohead
7. Io E Te – Gianna Nannini
6. Nali – Annalisa
5. S.C.O.T.C.H. – Daniele Silvestri
4. Femme Fatale – Brtiney Spears
3. Ora – Jovanotti
2. Viva I Romantici – Modà

L’album più venduto in Italia di questa settimana è…

Vivere O Niente
Vasco Rossi

Via | Fimi

Classifiche Musicali