Jared Leto impersona Kurt Cobain per il 17simo anniversario della morte


In occasione del diciassettesimo anniversario dalla morte di Kurt Cobain, avvenuta il 5 aprile 1994, Jared Leto dei 30 Seconds To Mars ha deciso di diffondere un video-tributo al cantante dei Nirvana dove si veste come lui e canta una medley composta da Pennyroyal Tea e Rape Me.

Le doti da trasformista di Leto sono già ben note a chi è appassionato di cinema, e anche stavolta centrano il bersaglio: in certi momenti sembra proprio di vedere il vero Kurt Cobain. Il video, pubblicato poche ore fa, è accompagnato da questa dichiarazione:

«Ho saputo che oggi è il giorno in cui Kurt è morto, 17 anni fa. Non posso credere che già sia passato tutto questo tempo. Sono così grato per il suo contributo e per la sua ispirazione. Non sono sicuro che farei questo mestiere se non ci fosse stato lui. Lui ci ha dato a tutti il permesso di creare indipendentemente dalle abilità tecniche che uno ha, e mi ha ricordato che è possibile realizzare i sogni. Grazie. Questo mi ha fatto ricordare un breve spezzone di film che girai quando venni a sapere che stavano facendo un film per celebrare la sua vita. L'ho fatto per esplorare il personaggio ed esplorare le possibilità creative. Non l'ho mai fatto vedere a nessuno, ma ho pensato di condividerlo adesso...

Jared Leto»

  • shares
  • Mail