Home Notizie Lady gaga: il nuovo singolo “Judas” in radio dal 19 aprile

Lady gaga: il nuovo singolo “Judas” in radio dal 19 aprile

E mentre “Born This Way” continua il suo successo, inizia a farsi strada il nuovo singolo di Lady Gaga: stiamo parlando di “Judas”, brano che,a detta di molti, sarà caratterizzato dalle stesse atmosfere presentate nella parte iniziale del percorso artistico della cantante.Adesso abbiamo finalmente una data di rilascio della canzone: il 19 parile sarà il

pubblicato 6 Aprile 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 21:40

E mentre “Born This Way” continua il suo successo, inizia a farsi strada il nuovo singolo di Lady Gaga: stiamo parlando di “Judas”, brano che,a detta di molti, sarà caratterizzato dalle stesse atmosfere presentate nella parte iniziale del percorso artistico della cantante.

Adesso abbiamo finalmente una data di rilascio della canzone: il 19 parile sarà il momento in cui la radio 93.3 FLZ manderà per la prima volta in onda il pezzo accalappiandosi sicuramente schiliardi di radioascoltatori. “Poteri gaghiani” li chiamano.

Si dice in giro anche che sia stato girato la scorsa settimana in quel di Los Angeles il video relativo. A noi adesso non resta altro da fare se non… bravi, “ASPETTARE”. Intanto vi rimando un mio pensiero: continuo a ribadire che sto vedendo molto poco in giro Lady Gaga. Prima non c’era trasmissione, festival, compleanno e via dicendo che non l’avesse come ospite; adesso invece si sta concedendo molto di meno. Strategia (si fa desiderare) o riposo prima del tour de force che partirà con la promozione del nuovo album? A seguire un nuovo episodio (no.41) di “Gagavision”.

Notizie