Home Flash Mob Emma Marrone e Alessandra Amoroso a Milano e Napoli

Flash Mob Emma Marrone e Alessandra Amoroso a Milano e Napoli

Tutti gli appuntamenti di maggio con i flash mob dedicati ad Alessandra Amoroso ed Emma Marrone

pubblicato 7 Maggio 2013 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:06

Qualche giorno fa, è stato dato l’annuncio (o meglio la convocazione) ufficiale per tutti i fan di Emma Marrone: tutti potranno partecipare al più grande flash mob della musica italiana, sabato 11 maggio, alle 18 a Piazza Duomo, ballando su Cercavo amore, pezzo inserito nell’ultma versione di Just dance, partner ufficiale della divertente iniziativa:

Just Dancers, vi state preparando per il flash mob di sabato 11 maggio in Piazza Duomo a Milano dedicato a Just Dance? In occasione del super Concerto di Radio Italia solomusicaitaliana balleremo tutti sulle note di Cercavo Amore by Emma Marrone! Volete ripassare la coreografia? Direttamente da Radio Italia, Paoletta, Mirko Mengozzi, Paola Gallo, Francesca Leto e Petra Loreggian si sono divertiti a interpretarla per voi!

E’, infatti, on line un video tutorial con tutti gli step, le mosse da imparare per non farsi trovare impreparati all’imperdibile raduno.

In passato, anche la cantante salentina si è cimentata con la coreografia del videogioco, diventando, in poco tempo, una campionessa:

A fine mese, invece, i fedelissimi di Alessandra Amoroso (riuniti attorno al gruppo Facebook Radio Amoroso) tenteranno di ingannare l’attesa per l’uscita del nuovo album con un incontro corale a Piazza Plebiscito a Napoli. Ci si potrà scatenare sulle note di Prenditi cura di me e omaggiare la propria beniamina con passi creati ad hoc e, insegnati, viralmente attraverso il tam tam in rete. E chissà che l’interprete pugliese non possa raggiungere i propri ‘amori’ nel capoluogo campano e scegliere di buttarsi in pista tra la folla di giovani. Non male come idea, no?!

Alessandra AmorosoEmma