Home Jennifer Lopez Classifica Uk: Jennifer Lopez prima, Britney Spears ottava; Adele se la ride

Classifica Uk: Jennifer Lopez prima, Britney Spears ottava; Adele se la ride

Per una Jennifer Lopez che esulta c’è una Britney Spears che piange (oggi è già la seconda volta che parliamo di loro nello stesso post).Ebbene: “On The Floor” schizza dritta alla numero uno nella single chart inglese battendo la temebile Adele (si piazza in seconda posizione) la quale comunque tiene bene in mano lo scettro

pubblicato 4 Aprile 2011 aggiornato 16 Ottobre 2020 15:00


Per una Jennifer Lopez che esulta c’è una Britney Spears che piange (oggi è già la seconda volta che parliamo di loro nello stesso post).

Ebbene: “On The Floor” schizza dritta alla numero uno nella single chart inglese battendo la temebile Adele (si piazza in seconda posizione) la quale comunque tiene bene in mano lo scettro di regina nella classifica album visto che il suo “21” rimane in vetta rompendo un altro record (il disco è uno dei più venduti della storia).

Chi ne fa le spese? “Femme Fatale” di Britney Spears che, nonostante le molte numero uno (Usa, Canada, Australia), deve accontentarsi di una misero number 8 nella chart di sua maestà. Gli inglesi allora sono i meno truzzi di tutti rimanendo fedeli al loro solito bon ton? “Guarda J-Lo in alto” è la risposta.

Classifiche MusicaliJennifer Lopez