Home Beyoncè: il nuovo album a giugno

Beyoncè: il nuovo album a giugno

Qualcosa si sta muovendo. Beyoncè sta per tornare con un nuovo singolo e pare che l’album sia in dirittura d’arrivo per giugno. Anche in questo caso, sono veramente poche le informazioni in merito al nuovo progetto musicale della cantante. Quelli che tutti si sperano è che possa bissare il successo dell’indimenticabile ‘Crazy in love’. La

pubblicato 4 Aprile 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 21:41


Qualcosa si sta muovendo. Beyoncè sta per tornare con un nuovo singolo e pare che l’album sia in dirittura d’arrivo per giugno. Anche in questo caso, sono veramente poche le informazioni in merito al nuovo progetto musicale della cantante. Quelli che tutti si sperano è che possa bissare il successo dell’indimenticabile ‘Crazy in love’. La notizia del suo ritorno è stata confermata da Denis Handlin, a capo della Sony Music, che ha ascoltato 6 nuovi brani e ne ha parlato al Daily Telegraph:

“E’ stato semplicemente magnifico. E’ arrivata e abbiamo sentito 6 nuove tracce dell’album. La descrizione migliore che posso dare è che è qualcosa di innovativo: è andata oltre, ad un altro livello”

L’ultimo album di Beyoncè non mi ha proprio entusiasmato. C’erano belle canzoni ma, a memoria, ho solo ben presente “Single ladies”, diventata in questi mesi un piccolo classico. Quello che sorprende è il totale mistero avvolto sul suo comeback. Non sono trapelate vere e proprie indiscrezioni, quello che è sicuro è che abbia già girato il video del primo singolo.

Siete ottimisti sul ritorno di Beyoncè, il cui ultimo lavoro risale al 2008? Siete dell’idea che abbia buone possibilità visto il grande riscontro avuto anche da Jennifer Lopez dopo anni di assenza? (e, diversamente dall’ex membro delle Destiny’s Child, non tutti erano ottimisti sul suo nuovo successo…).