Home Notizie Pet Shop Boys con i Take That nel Progress Live Tour in Gran Bretagna

Pet Shop Boys con i Take That nel Progress Live Tour in Gran Bretagna

I fan che hanno la possibilità di seguire i live dei Take That in Gran Bretagna saranno doppiamente felici. E’ stato appena annunciato che i Pet Shop Boys sono ospiti dei Take That nel corso delle date britanniche del Progress Live Tour 2011. Il tour della band, dopo la reunion con Robbie Williams, per quanto

pubblicato 4 Aprile 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 21:42


I fan che hanno la possibilità di seguire i live dei Take That in Gran Bretagna saranno doppiamente felici. E’ stato appena annunciato che i Pet Shop Boys sono ospiti dei Take That nel corso delle date britanniche del Progress Live Tour 2011. Il tour della band, dopo la reunion con Robbie Williams, per quanto riguarda le date britanniche inizia allo Stadium Of Light di Sunderland il 27 maggio e si conclude al Wembley Stadium di Londra il 9 luglio (subito dopo, il 12 luglio, toccherà al San Siro di Milano).

I Pet Shop Boys si esibiranno sul palco per 40 minuti e interpreteranno parte dei brani del loro recente Pandemonium Tour che è stato ideato da Es Devlin che fa anche parte del team creativo che ha lavorato al Live Progress Tour 2011.

Neil e Chris, componenti del duo inglese iniziatore del synthpop anni ’80, hanno commentato così la partecipazione:

“Siamo lieti di accettare l’invito dei Take That a far parte del loro show e del tour che senza dubbio sarà uno degli eventi più emozionanti del 2011. Siamo emozionati perchè ogni sera ci sarà una grande festa della musica pop. “

Robbie Williams ha aggiunto:

“Sono un grande fan dei Pet Shop Boys, quindi per me sarà una gioia assoluta poterli vedere ogni sera”.

Via | PetShopBoys

Anche Gary Barlow appare entusiasta:

“Quello dei Pet Shop Boys è stato il primo cd che ho comprato. Ho seguito tutta la loro carriera e sempre amato l’approccio originale nei brani e le performance dal vivo, che combinati con due belle persone significa che sarà un grande tour.”

Che meraviglia poter partecipare ad un evento del genere, due band eccezionali, tra le mie preferite, in un sol colpo. Sarà un tour irripetibile. I Take That stanno toccando cifre di vendite da capogiro. La band ha surclassato il precedente record di incassi stabilito nel 2008 con The Circus Live Tour: hanno più che raddoppiato il record nel primo giorno di vendite: 850.000 biglietti. Tanto che nello stesso giornata il gruppo ha aggiunto altre 11 date per far fronte alle richieste dei fan.

Notizie