Ascolta “Blood Pressures” il nuovo album dei The Kills in streaming gratuito

Glamour come pochi altri gruppi, amati da star della moda e del cinema, sempre esteticamente impeccabili. No, non siamo dai nostri cugini di Fashionblog, stiamo solo parlando dei The Kills, il duo formato da Alison Mosshart e Jamie Hince. Pronti a pubblicare il nuovo album, il quarto, intitolato “Blood Pressure” in uscita domani per l’etichetta


Glamour come pochi altri gruppi, amati da star della moda e del cinema, sempre esteticamente impeccabili. No, non siamo dai nostri cugini di Fashionblog, stiamo solo parlando dei The Kills, il duo formato da Alison Mosshart e Jamie Hince.

Pronti a pubblicare il nuovo album, il quarto, intitolato “Blood Pressure” in uscita domani per l’etichetta discografica indipendente Domino Records nonostante gli impegni di lei con i Dead Weather e di lui con Kate Moss. Registrato in U.S.A.e già ben accolto da tutti i magazine musicali che hanno avuto modo di ascoltarlo in anteprima.

La formula è quella di sempre: una sorta di blues luccicante e ammiccante, pieno di incursioni fuzz ed elettroniche. Il risultato questa volta sembra davvero niente male. Lo potete ascoltare anche voi in streaming gratuito direttamente su www.TheKills.tv/bloodpressurestream, dove potete anche scaricare la canzone DNA in cambio della vostra mail.

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →