Home Notizie “C’Mon”: il ritorno dei Low in streaming gratuito

“C’Mon”: il ritorno dei Low in streaming gratuito

La musica spesso è una questione di famiglia nel senso più diretto del termine. Lo è di sicuro per i Low, terzetto di Duluth, Minnesota capitanato da Alan Sparhawk e Mimi Parker marito e moglie nella vita oltre che partner musicali da quasi venti anni.Venti anni di carriera che hanno portato i Low ad essere

pubblicato 1 Aprile 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 21:45


La musica spesso è una questione di famiglia nel senso più diretto del termine. Lo è di sicuro per i Low, terzetto di Duluth, Minnesota capitanato da Alan Sparhawk e Mimi Parker marito e moglie nella vita oltre che partner musicali da quasi venti anni.

Venti anni di carriera che hanno portato i Low ad essere uno dei gruppi simbolo dello Slowcore: fra melodie e arrangiamenti scarni e tempi rilassati ma dense ed emozionanti. A quattro anni di distanza dall’ultimo disco esce ora per la Sub Pop Records il nuovo “C’Mon”.

Registrato nella chiesa sconsacrata di Duluth, diventata oggi Sacred Heart Studio, l’album punta ad essere uno dei migliori per questo 2011. Noi di Soundsblog vi segnaliamo dove ascoltarlo in anteprima: basta fare un giretto sulle pagine online del Guardian e immergersi nelle rilassanti atmosfere di “C’Mon”.

Notizie