Home RDS World Tour: Shakira

RDS World Tour: Shakira

Da qualche mese a questa parte la radio ha finalmente ripreso un’abitudine che stava lentamente abbandonando, quella di premiare i propri ascoltatori. C’è chi regala vagonate di gettoni d’oro (lo “Sbanca 101” di Gerry Scotti), chi automobili e televisori (la storica “Onda” di RTL 102.5) e chi invece punta dritto al cuore della musica. È

di elia
pubblicato 7 Febbraio 2007 aggiornato 1 Settembre 2020 02:18

Da qualche mese a questa parte la radio ha finalmente ripreso un’abitudine che stava lentamente abbandonando, quella di premiare i propri ascoltatori. C’è chi regala vagonate di gettoni d’oro (lo “Sbanca 101” di Gerry Scotti), chi automobili e televisori (la storica “Onda” di RTL 102.5) e chi invece punta dritto al cuore della musica. È il caso di RDS, che con il suo “RDS World Tour” dà ai propri ascoltatori la possibilità di volare nelle capitali europee ed assistere ai concerti di grandi star internazionali.

Se siete dei fan di Shakira (o più semplicemente vi attira l’idea di vedere un concerto all’estero senza spendere un soldo) sintonizzatevi su RDS tutte le mattine, dalle 7 alle 9, e appena ascolterete una canzone della bella artista colombiana inviate un sms con la parola “Shakira” al 340.43.10.888 (al costo di un normale sms). Ogni giorno, fino a domenica 11 febbraio, saranno randomicamente (così sta scritto sul regolamento) estratti 7 fortunati vincitori, che si aggiudicheranno due biglietti per il concerto del 19 febbraio all’Olympiahalle di Monaco di Baviera. Chiaramente volo e pernottamento sono inclusi.

Che Shakira possa piacere o meno è fuori discussione, ma personalmente credo sia una bella opportunità per poter vivere la magia di un concerto in una meta non proprio abbordabile. Poi è inutile negarlo: ciò che è gratuito ha un sapore ancora migliore! Buona fortuna!