Home Notizie One Dimensional Man: a giugno il nuovo album. Con tantissimi ospiti

One Dimensional Man: a giugno il nuovo album. Con tantissimi ospiti

Del ritorno degli One Dimensional Man si parla già da un po’, complice non solo il grande – meritatissimo – successo riscosso da Il Teatro degli Orrori, ma anche una serie di date che hanno già infiammato fan vecchi e nuovi. Pierpaolo Capovilla, Giulio ‘Ragno’ Favero e Luca Bottigliero stanno ultimando il nuovo disco che

25 Marzo 2011 11:45

Del ritorno degli One Dimensional Man si parla già da un po’, complice non solo il grande – meritatissimo – successo riscosso da Il Teatro degli Orrori, ma anche una serie di date che hanno già infiammato fan vecchi e nuovi. Pierpaolo Capovilla, Giulio ‘Ragno’ Favero e Luca Bottigliero stanno ultimando il nuovo disco che è atteso per il mese di giugno.

Tantissimi gli ospiti dal mondo indipendente che sono arrivati a portare il loro contributo all’album. Da Eugene Robinson degli Oxbow a Justin Trosper degli Unwound fino a Franz Stahl degli Scream (già chitarrista anche nei Foo Fighters). Tanti amici e ‘compagni di viaggio’ anche dalla scena italiana: Sir Bob Cornelius Rifo di The Bloody Beetroots, Jacopo Battaglia degli ZU, Rodrigo D’Erasmo degli Afterhours, Enrico Gabrielli dei Calibro 35, Gionata Mirai de Il Teatro degli Orrori, Giovanni Ferliga degli Aucan e Richard Tiso, più volte insieme a Il Teatro degli Orrori e recentemente contrabbassista durante le date dei reading di Capovilla.

Vi ricordiamo che sono ancora molte le occasioni live per seguire la band (trovate l’elenco completo dopo il salto) e che ai concerti (e sul sito de La Tempesta) potrete acquistare “The Box”, un cofanetto contenente i primi quattro album pubblicati dal gruppo (“One Dimensional Man”, “1000 Doses of Love”, “You Kill Me”, “Take Me Away”).

One Dimensional Man Tour 2011

14/04/11 Varese – Twiggy
15/04/11 Cesena (FC) – George Best Club
16/04/11 Livorno – The Cage Theater
21/04/11 Mezzago (MB) – Bloom
22/04/11 Arezzo – Sugar Reef
23/04/11 Marghera (VE) – C.S. Rivolta
27/04/11 Modena – Off
28/04/11 Roma – Init
29/04/11 Poggiomarino (NA) – Ex-poseidon
30/04/11 Potenza – Teatro Due Torri

Notizie